6 consigli per la gestione dei social media per fisioterapisti
I social media sono una parte importante della comunicazione per qualsiasi professionista, inclusi i fisioterapisti. Per molte persone, i social media sono uno strumento a cui rivolgersi quando hanno domande o vogliono saperne di più su un argomento o un’attività....
Come ottenere il massimo dal tuo sito web per attirare nuovi clienti fisioterapici
Se siete come la maggior parte dei fisioterapisti, il vostro sito web è lo strumento migliore per attirare nuovi pazienti. La domanda è: come ottenere il massimo dal vostro sito? Ecco alcuni consigli che vi aiuteranno. Il vostro sito web deve essere facile da trovare...
Sai come i pazienti cercano i fisioterapisti su Internet?
Sai come i pazienti cercano i fisioterapisti su Internet? Potresti aver sentito dire che il passaparola vale molto per la tua attività perché è più probabile che chi viene consigliato da un amico o un familiare diventi un paziente reale. Questa idea non è...
Etica e marketing nella salute: quando il marketing non è etico
Etica e marketing nella salute: quando il marketing non è etico Parlare di marketing nell’ambito della salute è pericolosissimo, una specie di passeggiata sulle uova, ma voglio provare a raccontarvi bene questa parola, sperando di farla essere un po’ meno...
Vuoi aprire il tuo Studio di Fisioterapia?
Vuoi aprire il tuo Studio di Fisioterapia? Ti spieghiamo perché la tua strategia di crescita dovrebbe essere focalizzata sul digitale Hai deciso finalmente di aprire il tuo studio di fisioterapia, accogliente, con tanto spazio per l’esercizio, che ti...
Personal Branding per Fisioterapisti
Personal Branding per Fisioterapisti Quello che comunichiamo è ciò che ci mette in relazione con i nostri utenti, ci permette di raggiungere i nostri obiettivi. Per noi di FisioWeb è importante che i nostri clienti possano raccontare se stessi in modo coerente, sia...
Fisioterapisti e social media strategy
Social Media Strategy per Fisioterapisti Le tecnologie dell'informazione e della comunicazione sono cambiate rapidamente negli ultimi vent’anni, con uno sviluppo chiave rappresentato dall'emergere dei social media. I social offrono opportunità senza precedenti per le...
Digital Marketing. Perché è utile nella tua attività di fisioterapista?
Digital marketing per fisioterapistiSe la maggior parte delle aziende e dei professionisti oggi è consapevole dell’importanza dei processi digitali e della presenza on line, sono davvero pochi quelli che inseriscono questi strumenti in una strategia digitale....
Perché un sito web è importante per la tua attività di Fisioterapista
Un sito web è l'indirizzo virtuale di ogni attività. La presenza online di un'azienda, indipendentemente dal settore, può avere un impatto enorme sul suo successo. È importante che tu ti renda conto del fatto che, la maggior parte dei tuoi utenti, cercherà e...
Perché un copywriter è essenziale per la tua attività di Fisioterapista?
Perché il tuo lavoro è una risorsa per i tuoi utenti? Perché sei diverso da tutti gli altri professionisti? Come traduci i tuoi core value e come li racconti ai tuoi utenti perché li possano capire davvero? Ognuno di noi ha il diritto di scrivere, giusto? Al giorno...
FisioWeb è OnLine
Sappiamo che, lavorando nel settore sanitario, probabilmente sei molto più concentrato sull'assistenza ai pazienti che sul marketing digitale. Ma la verità della questione è che, nel mercato competitivo di oggi, ogni attività ha bisogno di una forte presenza online....